Domenica 8 ottobre 2023 viene ricordata la nostra Scuola durante le Sante Messe celebrate presso la Chiesa Parrocchiale di Valeggio sul Mincio.
Questa occasione è per noi un momento di condivisione dei principi religiosi che ispirano l’azione educativa della nostra Scuola.
Per la comunità diventa segno della presenza viva di una istituzione che mira alla crescita di bambini e bambine in tutti gli aspetti della persona.
Ogni famiglia è invitata a partecipare.
Ricordiamo che durante le Sante Messe della giornata, si terrà una raccolta straordinaria di offerte a favore della nostra Scuola.
La Messa delle ore 9.30 di domenica 8 ottobre è dedicata alle famiglie e ai nonni, in occasione della festa dell’Angelo Custode.
Vi aspettiamo con loro, per celebrare assieme la festa dei nonni!

Valeggio sul Mincio, settembre 2023 Il Parroco, il Comitato di Gestione, le Insegnanti, il Personale.